giovedì, Giugno 24, 2021
HomeEventiRitorna "Days of the Dinosaur" all'Albergo dei Poveri

Ritorna “Days of the Dinosaur” all’Albergo dei Poveri

Dal 9 ottobre ritorna a Napoli Days of the Dinosaur, per la sua seconda edizione. La mostra, dopo aver girato il mondo, sarà ospitata dal Real Albergo dei Poveri, in piazza Carlo III.

30 dinosauri a grandezza naturale si animeranno in una giungla artificiale tra luci e suoni, per insegnare a grandi e piccoli come vivevano questi animali ormai estinti.

Le novità di Days of the Dinosaur

Per questa edizione la mostra sarà ancora più interattiva, con apposite aree tematiche in cui, divertendosi, i più piccoli, ma anche i più grandi potranno conoscere l’epoca dei dinosauri. L’area Dino Cinema 3D permetterà agli ospiti di percorrere il cammino del tempo, dal Big Bang ai giorni nostri. A questa si accompagnano l’area disegno, la zona scavi e l’area foto. Ci saranno inoltre la “dino sand box“, che trasformerà i bambini in veri paleontologi in grado di trovare i resti nella sabbia, il “dino ride“, grazie a cui si avrò la possibilità di cavalcare un dinosauro e l’area shop.

Il prezzo del biglietto è di 13,00 euro per gli adulti e 10,00 euro per i bambini. Sono inoltre previsti sconti per le famiglie con più di 4 persone.

La mostra è aperta al pubblico dal martedì al giovedì ore 15.00 – 19.00 e il venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 19.00.

Ritorna "Days of the Dinosaur" all'Albergo dei Poveri
Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI