mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeCronacaRiqualificazione di via Marina, il cronoprogramma dei lavori

Riqualificazione di via Marina, il cronoprogramma dei lavori

Come previsto dal programma di attività per la riqualificazione di via Marina, ieri mattina sono state consegnate, dal Comune di Napoli ​​ all’impresa che dovrà realizzare i lavori di riqualificazione di via Vespucci, le prime aree su cui intervenire.

 

La prima fase dei lavori di riqualificazione di via Marina durerà circa 15 giorni

In questa prima fase dei lavori, che durerà circa 15 giorni, sarà completata la bretella di collegamento tra via Vespucci e piazza Duca degli Abruzzi. ​ ​

Al termine di questa prima fase, prevista entro i primi 15 giorni di novembre, il traffico veicolare proveniente dal centro e diretto allo svicolo Autostradale di via Marina e a San Giovanni sarà deviato sulla bretella di collegamento via Vespucci – piazza Duca degli Abruzzi – via Ponte della Maddalena e si procederà ai lavori sulla carreggiata lato mare di via Marina, ovvero sulla carreggiata in direzione Autostrade – San Giovanni, che sarà completamente chiusa al traffico per il tempo necessario alla realizzazione degli interventi.

Riqualificazione di via Marina, il cronoprogramma dei lavori
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI