Reina: "A una partita dal sogno, sabato il San Paolo pieno con i tifosi al nostro fianco"

Reina a un piccolo tifoso azzurro: “Non ti preoccupare, questo scudetto è nostro”

Che Pepe Reina sia sempre più il leader del Napoli è ormai un dato di fatto. La dimostrazione si è avuta ancora una volta con l’appello al piccolo Pasquale

Che Pepe Reina sia sempre più il leader del Napoli è ormai un dato di fatto. Il portiere spagnolo continua la sua figura di collante vero e proprio all’interno dello spogliatoio, ma anche tra la squadra e l’ambiente tutto. A cominciare dagli stessi tifosi. Infatti, proprio dopo la trasferta di Torino, si era concesso qualche ora di svago a pranzo in un agriturismo nel Napoletano, dove ha incontrato alcuni tifosi.

 

Pepe Reina sempre più leader del Napoli

Tra i quali anche il papà di Pasquale, il piccolo sostenitore partenopeo, salito, suo malgrado, alla ribalta per le lacrime versate dopo la sconfitta allo Juventus Stadium. Reina, allora, si è fatto passare il cellulare del padre e ha registrato un messaggio per lui, che lascia poco spazio alle interppretazioni: “Pasquale, amico non ti preoccupare.  Giovedì ci riprendiamo con il Villarreal, lunedì battiamo il Milan e continuiamo a lottare fino alla fine. Questo scudetto è nostro, stai tranquillo”.