martedì, Gennaio 31, 2023
HomeAttualitàNumeri da record per Spare, l'autobiografia del principe Harry

Numeri da record per Spare, l’autobiografia del principe Harry

La prima stampa negli Stati Uniti di Spare, il libro del principe Harry, è stata di 2 milioni di copie e ora il volume è tornato in stampa.

Il principe Harry ha stabilito un record di vendite con il suo libro di memorie ‘Spare’: la versione in lingua inglese ha venduto più di 1,4 milioni di copie nel suo primo giorno di pubblicazione. Il numero delle vendite includono tutti i formati del libro – cartaceo, audio ed elettronico – negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, secondo una dichiarazione rilasciata dall’editore del libro Penguin Random House.

“Quello di ‘Spare’ rappresenta il più grande totale di vendite nel primo giorno di uscita per qualsiasi libro di saggistica mai pubblicato da Penguin Random House, il più grande editore commerciale del mondo”, ha dichiarato la casa editrice. Il libro di memorie di 410 pagine di Harry è stato ufficialmente messo in vendita martedì, con alcuni negozi di Londra che hanno aperto fin dalla mezzanotte in previsione della forte domanda. Copie della versione spagnola sono state rilasciate giorni prima, provocando un vortice di titoli e rivelazioni sui media globali.

Random House ha anche affermato che la prima stampa negli Stati Uniti del libro di Harry è stata di 2 milioni di copie e ora il volume è “tornato in stampa per soddisfare la domanda”. ‘Spare’ è stato messo in vendita in 16 lingue in tutto il mondo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI