martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaRapinano banca in via Arenaccia, ma portano via solo una cassaforte vuota

Rapinano banca in via Arenaccia, ma portano via solo una cassaforte vuota

Sono entrati nottetempo in banca per rubare ma hanno portato via una cassaforte vuota, in disuso, credendo fosse piena di denaro: ladri ‘beffati’, la scorsa notte a Napoli, in via Arenaccia.

 

Dopo aver forza una porta anti panico i ladri hanno potuto portare via solo una cassaforte vuota

I malviventi, dopo avere forzato una porta anti panico sono riusciti a introdursi in un’agenzia della Banca Popolare di Romagna e, dopo avere rovistato negli uffici, hanno deciso di portare via la cassaforte. Purtroppo per loro, però, la cassaforte era vuota: il direttore aveva deciso di liberarsene perché antiquata. A scoprire tutto è stato proprio il dirigente, stamattina, all’apertura, il quale ha subito avvertito la Polizia. Sull’accaduto sono in corso indagini.

La scorsa notte, inoltre, si sono verificati, in città, altri due tentativi di furto: il primo è avvenuto nell’ufficio postale di via Giulio Cesare, a Fuorigrotta; il secondo nello stesso quartiere, in un’altra agenzia della Banca Popolare di Romagna, in via Francesco Degni. (ANSA).

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI