giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCronacaRapina in banca, Corso Secondigliano: irrompono con un ariete artigianale e scappano...

Rapina in banca, Corso Secondigliano: irrompono con un ariete artigianale e scappano con 86mila euro

Secondo la ricostruzione della polizia, due persone, con viso coperto, hanno sfondato la vetrata dell’uscita di sicurezza dell’istituto bancario Monte dei Paschi con l’aiuto di un un ariete artigianale. Si sono fatti poi consegnare dal personale dell’agenzia del Monte dei Paschi denaro contante sotto la minaccia di un coltello.

Il tutto è avvenuto poco dopo l’orario di chiusura della banca, intorno alle ore 16.30. Il direttore all’inizio si è anche rifiutato di aprire la cassaforte, ricevendo in riposa una sedia in faccia, restando ferito lievemente. I due sono poi scappati con un bottino di 86mila euro a bordo di un auto che li attendeva fuori, con alla guida un complice pronto a fuggire. Ora la polizia sta studiando le immagini del sistema di videosorveglianza.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI