venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAttualitàRanch Palace Hotel, comfort ed eleganza nel cuore di Napoli

Ranch Palace Hotel, comfort ed eleganza nel cuore di Napoli

Il Ranch Palace, nel 2012, è eletto dalla accreditata rivista “ReviewPro” come il miglior Hotel di gradimento fra gli tutti gli Hotel di Napoli

Il Ranch Palace Hotel nasce nel 2006, in seguito ad un ampliamento strutturale dello storico “Ristorante Pizzeria AL Ranch“ del 1976. Giunto alla terza generazione della famiglia Morra si appresta a vivere una nuova stagione sotto la gestione societaria di DOMINA SRL.

Nel 2012 è eletto dalla accreditata rivista “ReviewPro” come il miglior Hotel di gradimento fra gli tutti gli Hotel di Napoli. Ubicato nella zona collinare di Napoli, a pochi minuti dal parco verde dei Camaldoli, uno dei polmoni verdi della città e tra i più grandi parchi del Sud Italia.

Dalla struttura sono, inoltre, facilmente raggiungibili l’elegante quartiere Vomero, rinomata zona shopping e tra i più raffinati salotti cittadini, e la Zona Ospedaliera di Napoli.

Il Belvedere dei Camaldoli (il punto più alto di Napoli dopo il Vesuvio), è una delle attrazioni cittadine, un punto strategico dal quale ammirare Napoli in tutta la sua bellezza, e contemplare il meraviglioso panorama su Ischia, Capri e il Golfo di Sorrento.

L’area dei Camaldoli, grazie alla sua posizione, è ideale per trascorrere il tempo libero tra le attrazioni cittadine o all’insegna dello sport e della natura. Il Parco, difatti, offre l’occasione di trascorrere piacevoli giornate tra escursioni, maneggio, piscina, tiro al piattello e molto altro. Gli amanti del relax, invece, potranno riservarsi una riposante esperienza presso il centro benessere convenzionato.

Nei pressi della struttura, sono situati locali e club, in cui trascorrere piacevoli serate tra la vivace movida napoletana. A circa un chilometro dal Ranch Palace Hotel è situata la stazione metropolitana, che permetterà agli ospiti di evitare il traffico cittadino e raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico della città.

Pochi minuti di metrò, infatti, separano la struttura da siti nevralgici di Napoli, tra cui la Certosa e il Museo di San Martino, il Museo di Capodimonte e il Centro Storico cittadino. Il Trasfer Hotel/Metro per i clienti è gratuito.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI