sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSportProcura chiede 6 mesi per accertamenti su caso Osimhen: perché il Napoli...

Procura chiede 6 mesi per accertamenti su caso Osimhen: perché il Napoli non deve avere paura

La Procura di Napoli ha chiesto altri 6 mesi di tempo per indagare sull’affare Osimhen con il Lille, ma la situazione è ben diversa dal caso Juve.

“Inchiesta Osimhen: i tempi si allungano di 6 mesi ma è diverso dal caso Juve”, scrive Il Mattino oggi in edicola. La Procura di Napoli ha chiesto altri 6 mesi di tempo per indagare sull’affare Osimhen con il Lille (52 milioni cash, più la cessione del portiere Karnezis e e di tre Primavera, Liguori, Manzi e Palmieri). “Falso in bilancio è l’ipotesi su cui si muovono gli inquirenti napoletani (pool coordinato dall’aggiunto Vincenzo Piscitelli), sulla scorta di una serie di valutazioni legate al doppio binario usato per portare Osimhen al Calcio Napoli”.

Ci sono delle differenze con il caso Juve: “Sul caso Osimhen mancano intercettazioni e mail dalle quali emergerebbe il presunto metodo usato dal club bianconero per costruire bilanci quanto meno sospetti”. E questo – secondo il quotidiano – potrebbe fare la differenza.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI