venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeAttualitàPutin e Zelensky insieme nel presepe realizzato con la pasta per le...

Putin e Zelensky insieme nel presepe realizzato con la pasta per le pizze

Il particolare presepe, sistemato all’ingresso della pizzeria ‘O wap’ in via Foria, ha suscitato l’interesse dei social con inevitabili giudizi contrastanti.

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin, presidente della Russia seduti, uno di fronte all’altro, al tavolo di una pizzeria a dividersi una margherita e bere vino. La scena è parte di un presepe realizzato interamente con la pasta per le pizze del ristoratore Mauro Espedito, ultimo di tre generazioni di pizzaioli che ogni anno ripropongono la particolare natività. ‘

‘Ho riprodotto una scena che in molti si augurano di vedere al piu’ presto – spiega Mauro – i due leader seduti ad un tavolino a parlare”. Il particolare presepe, sistemato all’ingresso della pizzeria ‘O wap’ in via Foria, ha gia’ suscitato l’interesse dei social con inevitabili giudizi contrastanti. “Prima mio nonno, poi mio padre ed ora io manteniamo viva la tradizione del presepe-pizza. Io ho voluto aggiungere i due personaggi in una scena di vita normale con l’augurio che questo possa essere un Natale di pace”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI