Ancora spari a Napoli, questa volta si tratta di un pregiudicato ucciso a Miano. L’uomo, di 46 anni, Aniello Di Napoli, è stato freddato a colpi d’arma da fuoco in un agguato scattato ieri sera in via Janfolla.
Era il padre di Vincenzo Di Napoli, di 25 anni, ucciso lo scorso 9 dicembre, sempre a Napoli. Era a bordo di un’auto quando è stato raggiunto dai sicari. E’ stato soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli dove è morto poco dopo. Nello stesso ospedale sono giunti anche parenti e conoscenti.
Aniello Di Napoli era conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti per reati di droga e ricettazione. L’omicidio di ieri sera allunga la lista dei delitti compiuti negli ultimi mesi a Napoli. Le ultime vittime sono state quelle della sparatoria dello scorso 22 aprile, quando i sicari fecero fuoco con bimbi in strada: in un circolo ricreativo, in via Fontanelle, furono uccise due persone – Giuseppe Vastarella, di 42 anni, esponente dello storico clan camorristico, e il cognato Salvatore Vigna, di 41 – e altre tre rimasero ferite.
This post was published on Apr 28, 2016 11:06
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…