lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaA Posillipo, donna derubata e picchiata in casa

A Posillipo, donna derubata e picchiata in casa

Rapinata e picchiata, nella sua casa di Posillipo, una donna di 58 anni. La donna ha riportato diverse contusioni.

Serata da dimenticare per una signora di 58 anni derubata in casa propria intorno alle 22 di ieri sera a Via Manzoni, Posillipo. I ladri, tre in totale, sembrano essere entrati a volto coperto direttamente dalla porta d’ingresso – grazie ad una carta plastificata – e dopo aver legato la signora hanno perquisito l’intera casa alla ricerca di gioielli, soldi e qualsiasi oggetto prezioso.

Un’ora di vero panico

L’incubo è iniziato intorno alle 22, mentre la signora guardava un programma in televisione. I tre malviventi, entrati dalla porta principale, hanno subito legato la donna. A niente è servito il tentativo di difendersi dagli aggressori: la vittima è rimasta per oltre un’ora sotto le minacce di uno dei banditi, probabilmente armati, mentre gli altri due razziavano il possibile. Terminata la perquisizione, i tre si sono premuniti di lasciare disattivati sia telefono fisso che cellulare della vittima per poi fuggire con la refurtiva dal valore di 70 mila euro. La signora ha riportato alcune contusioni dovute alla colluttazione con uno dei malviventi ma, nonostante un forte choc subito, ha rifiutato il ricovero all’ospedale.

A Posillipo, donna derubata e picchiata in casa
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI