giovedì, Agosto 5, 2021
HomeArticoliPosillipo, campioni anche a Pasqua

Posillipo, campioni anche a Pasqua

Sport e solidarietà, un connubio vincente. I campioni del Posillipo si confermano tali anche a Pasqua. I pallanuotisti rossoverdi giocano una partita decisiva. Prima nella vita e poi in vasca. Guidati dal presidente Gambardella, accompagnati dai due vicepresidenti Marinella e Parlato, le calottine partenopee si sono recati in visita ai bambini degenti nel presidio ospedaliero “Pausilipon”, per distribuire uova di cioccolata, offerte generosamente dall’Antica cioccolateria Gay Odin.

“Un piccolo dono è un grande gesto”. E così è stato. Un momento emozionante, benefico, salutare per la delegazione composta da Bertoli, Cuccovillo, Kovacs, Mattiello, Negri, Renzuto, Rossi, Scalzone e Toth.

In questa circostanza le indicazioni dell’allenatore Occhiello non hanno portato in rete gli sportivi nostrani ma hanno condotto loro al cuore dei piccoli ricoverati. Un gesto di vicinanza e di caloroso affetto per chi soffre e combatte grandi battaglie.

Un iniziativa dunque non sporadica ma inquadrata nell’ambito di azioni annuali consolidate nel tempo.

Ancora una volta Posillipo esempio da imitare.

Diego Scarpitti

Posillipo, campioni anche a Pasqua
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI