mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeCronaca'Portami un Panino', il codice segreto per ricevere una pistola

‘Portami un Panino’, il codice segreto per ricevere una pistola

Il messaggio in codice è stato scoperto durante una partita di calcio giocata a Pianura, dove qui, dopo che era tornata la calma per una rissa scoppiata durante il corso della partita, un giocatore ha notato che un suo avversario si allontanava dal campo per effettuare una chiamata al telefonino, dicendo testuali parole: ‘Portami un panino’. Pochi minuti è sono arrivati due persone a consegnare invece di un panino fumante, una pistola fumante, usata poi dall’uomo per fare contro un 29enne, per fortuna colpito di striscio. L’uomo ha poi cercato di sparare un secondo colpo ma per fortuna la pistola si è inceppata. La vittima ha così trovato riparo. Poco dopo è intervenuta la polizia che ha fermato l’uomo dal commettere qualcosa di ben più grave.

‘Portami un Panino’, state allerta se sentite una frase del genere

Tale vicenda si è conclusa con la vittima finita al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, mentre l’aggressore è stato condotto al carcere di Poggioreale in stato di fermo. Con lui anche uno dei due giovani che hanno consegnato l’arma all’uomo. Gli agenti per ricostruire il tutto si sono affidati anche alle telecamere di videosorveglianza.

'Portami un Panino', il codice segreto per ricevere una pistola
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI