domenica, Ottobre 17, 2021
HomeFocusDe Luca presenta il piano di 10mila assunzioni nella Pubblica amministrazione

De Luca presenta il piano di 10mila assunzioni nella Pubblica amministrazione

Piano Lavoro Regione Campania, martedì 30 ottobre la presentazione nel Teatro Comunale di Casapulla.

Piano Lavoro Regione Campania | Il 30 ottobre 2018 alle ore 18.00 nel Teatro Comunale di Casapulla si svolgerà la serata di presentazione del Piano del Lavoro della Regione Campania nella provincia di Caserta. L’idea della serata nasce dall’esigenza di far conoscere il grande Piano del Lavoro della Regione Campania. Da un lato, ai sindaci e agli amministratori locali. E, dall’altro, ai cittadini che sono i potenziali candidati ai 10.000 posti di lavoro che sono stati deliberati dalla Giunta regionale.

La Regione Campania erogherà borse di studio per tutto il periodo della formazione che durerà 10 mesi. I comuni che intendono aderire al Piano del Lavoro dovranno comunicare alla Regione il proprio fabbisogno di personale in base alle carenze della loro pianta organica. La ratio del Piano Lavoro è evidente: ridurre i costi della selezione e formazione del personale per gli enti locali.

De Luca presenta il piano di 10mila assunzioni nella Pubblica amministrazione

Gli ospiti che interverranno alla presentazione

Interverranno Linda Maisto, avvocato e saggista di tematiche regionali, che introdurrà e modererà il dibattito. Vi saranno illustri relatori come Carlo Marino, Sindaco di Caserta, Rosario Capasso, Vice Presidente della Provincia di Caserta. E anche Luigi Bosco, Consigliere Regionale e Vice Presidente della Commissione Lavoro della Regione Campania. E Pasquale Granata, Consigliere del Presidente per la riforma della Pubblica Amministrazione. C’è tanta attesa per la presenza del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Che concluderà i lavori di un dibattito che si preannuncia molto interessante.

De Luca presenta il piano di 10mila assunzioni nella Pubblica amministrazione
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI