Sempre più negozi di patatine stanno aprendo i battenti nella nostra città, ma a Fuorigrotta c’è posto soltanto per uno solo! Davide ‘o zeppularo contro Chipstar; scontro all’ultimo sangue programmato per questa sera, chi la spunterà?
La catena olandese di patatinerie Chipstar sta aperendo sempre più negozi, l’ultimo proprio a Fuorigrotta in Via Leopardi a circa 100 metri dalla famosissima friggitoria tradizionale di quartiere di Davide, conosciuto come ‘o zeppularo. Durante l’inaugurazione iChipstar offrirà patatine gratis per tutti. Davide ‘o zeppolaro vs Chipstar: a Fuorigrotta è ressa per un “cuoppo” gratis
Ma il vero fritto napoletano va preservato e difeso, è per questo che i più affezionati clienti di Davide organizzeranno un controevento recandosi tutti in massa nella loro friggitoria preferita proprio mentre la Chipstar si impegnerà nella propria inaugurazione.
Certo, la Chipstar offre patatine fresche con contorno di 20 diverse salse, ma sicuramente non è all’altezza di Davide che da anni offre non solo patatine ma anche zeppole, panzarotti e tantissime altre squisite pietanze fritte. “Quando un uomo con le patatine incontra un uomo con zeppole e panzarotti, quello con le patatine è un uomo morto!”
This post was published on Giu 19, 2014 9:40
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…