martedì, Dicembre 7, 2021
HomeCronacaPalio dei Presepi, premiati i quattro vincitori da Carmine Attanasio

Palio dei Presepi, premiati i quattro vincitori da Carmine Attanasio

Palio dei Presepi, premiati i quattro vincitori da Carmine Attanasio

Con una simpatica cerimonia al Caffè Gambrinus sono stati  premiati ieri i quattro vincitori della prima edizione del “Palio dei Presepi”, il tutto, afferma il promotore dell’iniziativa Carmine Attanasio, solo grazie alla disponibilità del Caffè Gambrinus che ha deciso di sopperire ad alcuni problemi di carattere strettamente burocratici determinati dagli uffici comunali per colpa dei quali è stata ritardata la premiazione. I vincitori sono risultati essere quattro e hanno ricevuto ognuno un assegno dalle mani dei titolari del noto locale, Antonio e Arturo Sergio.

Assegnate quattro targhe ricordo alle quattro Associazioni

Le targhe ricordo sono state assegnate ai “Simpatizzanti del Presepio” in rappresentanza del quartiere Vomero per il presepio esposto nella Parrocchia di San Gennaro al Vomero; all’associazione onlus “Crescere Insieme” in rappresentanza del quartiere Stella per il presepio esposto nella sede dell’associazione; al laboratorio “Anime di Terracotta” in rappresentanza del quartiere Soccavo e infine all’associazione “Amici del Poverello” in rappresentanza del quartiere Miano.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI