martedì, Giugno 22, 2021
HomeSportNapoli, la generosità di Osimhen: aiuta i ragazzi ai semafori

Napoli, la generosità di Osimhen: aiuta i ragazzi ai semafori

In campo Osimhen sta decisamente dando il proprio contribuito per portare il Napoli in Champions League per la prossima stagione, fuori dal campo invece fa parlare di se per la sua generosità.

Poco tempo da sui social postò una foto di una ragazza nigeriana senza una gamba, che vendeva acqua per le strae di Lagos. E grazie proprio ai social è riuscito a trovarla, promettendola di aiutarla. D’altronde anche lui in passato non ha avuto una vita agiata come quella di oggi: “Sono stato anche io per strada, mi fa troppo male vedere te. Mi sono spaccato la schiena, oggi mi va meglio e sono qui per aiutarti“.

Osimhen aiuta i ragazzi ai semafori di Napoli

Un altro gesto di solidarietà è il Corriere dello Sport a ricordarlo: “Chi lo conosce lo descrive così: affabile ma diffidente; semplice nonostante la fama e gli agi; umile e generoso fino a regalare borse di vestiti e un bel po’ di euro ai ragazzi africani dei semafori di Napoli che s’ammazzano di fame e fatica proprio come lui da piccolo.Poco altro da dichiarare se non il sushi in centro, i panini da fast food e soprattutto i piatti tipici africani che ordina in un ristorantino tipico della comunità afro in città”.

Napoli, la generosità di Osimhen: aiuta i ragazzi ai semafori
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI