mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeFocusFifa eChampions League - Il napoletano Raffaele ErCaccia Cacciapuoti in finale, primo...

Fifa eChampions League – Il napoletano Raffaele ErCaccia Cacciapuoti in finale, primo premio 100mila dollari

Nel weekend appena trascorso l’Italia brilla nel mondo del Gaming grazie a Lucio “HHezerS” Vecchione e Raffaele ErCaccia Cacciapuoti, che si sono qualificati per la Final 8 della eChampions League di Fifa 21.

Il 28 maggio prossimo gli otto finalisti si sfideranno nell’ultima giornata della competizione per aggiudicarsi un primo premio del valore di 100mila dollari. Il secondo classificato si accontenterà di in cassare 60mila dollari, mentre al terzo andranno 30mila dollari. Mentre dall’ottava alla quinta posizione si vicinerà 15mila dollari, un premio di consolazione decisamente non male.

Lucio “HHezerS” Vecchione tenterà di bissare il successo ottenuto lo scorso gennaio quando vinse alla sua partecipazione il secondo Europe Qualifier delle FIFA Global Series.

Il napoletano Raffaele ErCaccia Cacciapuoti in finale di Fifa eChampions League

Per il napoletano Raffaele ErCaccia Cacciapuoti, pro player del Monza, sarà invece l’occasione per prendersi la sua rivincita personale dopo aver sfiorato l’ingresso nella Nazionale Italiana Virtuale di Fifa, perdendo in semifinale la maglia azzurra contro un altro pro player napoletano ossia Rocco “guarinoJR_” Guarino. Quest’ultimo assieme a Gianluca “Pignone” Ciliberti e Karim “Karimisbak” Rmaiti, parteciperà al prossimo mondiale di calcio virtuale, la FIFA eNations Cup di Fifa 21, che sarà in programma dal 20 al 22 agosto 2021.

Fifa eChampions League - Il napoletano Raffaele ErCaccia Cacciapuoti in finale, primo premio 100mila dollari
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI