domenica, Dicembre 5, 2021
HomeCronacaOmicidio a Terzigno: fermato il presunto assassino di Vincenza Avino

Omicidio a Terzigno: fermato il presunto assassino di Vincenza Avino

Potrebbe finalmente avere un volto l’assassino di Vincenza Avino, uccisa a colpi di arma da fuoco sparati da auto in corsa. Si fa luce sul caso Omicidio a Terzigno, con la cattura di Nunzio Annunziata, ex compagno di Vicenza, sarebbe lui il presunto assassino. Nunzio Annunziata è un pregiudicato già diffidato per stalking, accusato anche dal padre della ragazza uccisa, il tappezziere Stefano Avino: “E’ stato il suo ex, l’abbiamo denunciato più volte, alla fine l’ha uccisa”.

Omicidio a Terzigno: ospedale sotto controllo

I carabinieri intanto stanno sorvegliando a vista l’ospedale Martiri di Villa Malta a Sarno, dove si trovano i parenti della vittima, in quanto l’assassino, dove aver ucciso Vincenza Avino, le avrebbe rubato anche borsa e cellulare, con il quale avrebbe telefonato ai parenti minacciandoli di morte. La ragazza lascia due figli piccoli avuti da un matrimonio precedente finito tre anni fa.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI