giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCostume e SocietàFirst Kiss in Naples: le parole non servono. Baciamoci e basta

First Kiss in Naples: le parole non servono. Baciamoci e basta

Le riprese vanno avanti e le emozioni non si fermano, il progetto First Kiss in Naples è ancora in corso e nel pieno del suo sviluppo.

Dopo le emozionanti Ana e Tania e i napoletanissimi Fabrizio e Roberta, quest’oggi i protagonisti di First Kiss sono Mike e Francesca che, nello spazio antistante al Palazzo Reale, si son conosciuti in un bacio, il loro first kiss.

Mike è tedesco, è qui a Napoli per via di un Interrail che aveva progettato da tempo in occasione della fine dei suoi studi, Francesca invece è una studentessa che frequenta, presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, la Facoltà di Scienze della Comunicazione…ma è proprio qui che nasce “l’intoppo”.

First Kiss for foreign

Mike non conosce una sola parola di italiano e Francesca non riesce ad esprimersi in nessuna lingua al di fuori di quella madre per via dell’imbarazzo. Al contrario del diktat di Moretti, nel nostro caso “le parole sono importanti” ? State a vedere!

Il progetto

Il video “FIRST KISS” impazza sui social e su YouTube (al momento della stesura dell’articolo il video conta ben 66 milioni di visualizzazioni e sembra non volersi fermare) in cui 20 sconosciuti si baciano davanti a una telecamera dimostrando tutto l’imbarazzo e la dolcezza di un gesto così intimo. Ma non è tutto oro quel che luccicaSette giorni per sette coppie per sette location diverse. Ogni giorno, a partire da lunedì 24 marzo, pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook gli aggiornamenti sulle location scelte, in modo da poter dire ai nostri lettori dove recluteremo “kissers”volontari che si baceranno dinanzi alle nostre telecamere.

VEDI I VIDEO DEGLI ALTRI BACIATORI SUL SITO CLICCANDO FIRST KISS O SU YOUTUBE 

 

Vincenzo Noletto
Fotografo e giornalista. Appassionato di tecnologia, camicie a quadri e moto sportive degli anni ’70. Ritardatario cronico e dalla battuta sempre pronta, è un killer degli standard con la testa sempre piena di idee nuove.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI