lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeAttualitàNatale 2021 all’Edenladia tra luci, parate colorate e l'arrivo di Babbo Natale

Natale 2021 all’Edenladia tra luci, parate colorate e l’arrivo di Babbo Natale

Venerdì 3, prende il via “Il Magico Natale” con l’accensione delle luminarie del parco che arricchiranno l’atmosfera di festa

Calendario ricco di appuntamenti quello del mese di dicembre 2021 all’Edenlandia.
Tra le date da non perdere, 3-4-5-8-11, 25 e 26 dicembre, che danno il via al periodo più atteso dell’anno “Il Magico Natale”, tra luci, pattinatori sul ghiaccio, parate colorate, scultori di ghiaccio, performer, illusionisti e l’arrivo di babbo natale.

Venerdì 3, prende il via “Il Magico Natale” con l’accensione delle luminarie del parco che arricchiranno l’atmosfera di festa. I giganti addobbi luminosi posizionati nei viali faranno da cornice alle tante attività di intrattenimento. Il 4 l’appuntamento sarà con la magia di Giacomago e domenica 5 sarà la volta del mega spettacolo “Il Regno di ghiaccio”, che vedrà pattinatori scivolare sul ghiaccio in coreografie mozzafiato e danzatrici aeree volteggiare sotto le alte volte del Palaeden.

E per tutti gli amanti e i curiosi del pattinaggio sul ghiaccio, dal giorno 6 sarà possibile infilare i pattini e spingersi in divertenti evoluzioni.

L’8 dicembre, come da tradizione, all’Edenlandia arriverà direttamente dalla Lapponia Babbo Natale con una magica carrozza. Ad anticiparlo una trentina di pattinatori su rotelle che tra volteggi e piroette sfileranno con la Banda Musicale, le majorette, i pupazzi di neve, quello di pan di zenzero, le mascotte del Parco, Eddy e Elly e due schiaccianoci che apriranno la sfilata.

LEGGI ANCHE: Squid Game arriva a Napoli, all’Edenlandia una versione tutta da vivere

E ancora ci saranno spettacoli di illusionisti ( che si ripeteranno anche il 25 e 26 dicembre) che con le loro performance lasceranno a bocca aperta grandi e piccini. Il primo appuntamento sarà con “Babbo Natale sospeso”, Il performer darà l’illusione di rimanere sospeso in aria appoggiato ad con un bastone natalizio e poi con il “ Folletto pazzerello” che sfiderà le forze di gravità tra gag e giochi buffi.

E ancora il più noto “Tappeto volante” che per l’occasione subirà un’evoluzione, coinvolgendo i bambini presenti, facendoli accomodare sul tappeto e per concludere la “Befana birichina” che camminerà lungo i viali girando tra i passanti e all’occorrenza, starnutendo perché allergica agli adulti, la sua testa nel portarsi avanti cascherà fino ad arrivare all’altezza dello stomaco per poi riposizionarsi sul collo.

Sempre nel pomeriggio dell’Immacolata, a prendere posto sarà lo show live di sculture di ghiaccio. L’artista per l’occasione si esibirà scolpendo vari blocchi di ghiaccio dedicando una scultura ad una delle attrazioni dell’Edenlandia. L’11-12-18-19 torna a grande richiesta Iolanda Sweet, con il laboratorio (posti limitati) di slime, per crearne di coloratissimi e appiccicosi.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI