giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSportNapoli, senti Koulibaly: "Vorrei incontrare gli azzurri in finale di Champions"

Napoli, senti Koulibaly: “Vorrei incontrare gli azzurri in finale di Champions”

Kalidou Koulibaly ha parlato della sua ex squadra dopo il passaggio del turno ottenuto con il Chelsea nella gara degli ottavi di finale di Champions disputata contro il Borussia Dortmund.

Obiettivo Napoli, magari in finale. Così la pensa Kalidou Koulibaly, centrale del Chelsea e protagonista del successo sul Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League. “Era un momento un po’ difficile, sapevamo che questa partita era fondamentale per noi – ha detto a Sky Sport – volevamo vincerla a tutti i costi. Abbiamo fatto una grande partita penso e abbiamo messo l’intensità che dovevamo mettere. Volevamo vincere a tutti i costi e possiamo essere felici”.

Il futuro, ai quarti, potrebbe anche regalare il Napoli che parte dal 2-0 ottenuto in trasferta contro l’Eintracht Francoforte. Koulibaly sorride e rivela il suo sogno: “Spero di incontrarli il più lontano possibile magari in finale a Istanbul sarebbe meglio. Sappiamo quanto conti il Napoli per me ma ora sono concentrato sulla mia squadra. Se li incontreremo faremo di tutto per vincere però spero il più lontano possibile perché auguro anche a loro di andare molto avanti e perché no affrontarci in finale”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI