venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Samp e Napoli Spezia, iniziativa della società per chi acquista entrambi i...

Napoli-Samp e Napoli Spezia, iniziativa della società per chi acquista entrambi i biglietti

A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 dicembre saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato SSC Napoli vs Sampdoria del 7 gennaio 2015 ore 20.45 e per la gara di Tim Cup Napoli vs Spezia del 10 gennaio 2017 h. 21:00.

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup  SSC Napoli-Spezia ad una tariffa speciale: infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Sampdoria, potranno acquistare, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale di € 3,00,  cosiddetta “Promo  Spezia” ( prezzo valido per tutti i settori ).

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Sampdoria, che il tagliando per l’evento Napoli-Spezia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016/17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto di € 2,00 previa esibizione dello stesso abbonamento ( prezzo valido per tutti i settori).
Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì  29 dicembre 2016.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Sampdoria

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo  Euro 45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   25
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   14

Tribuna Family ridotto: Euro 5
Questi i prezzi ordinari di Napoli-Spezia

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo  Euro  20
Tribuna Nisida Euro   10
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

 

fonte sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI