martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventiNapoli - Giovedì 22 e venerdì 23 l’autrice Simonetta Angello Hornby incontro...

Napoli – Giovedì 22 e venerdì 23 l’autrice Simonetta Angello Hornby incontro i suoi lettori

Con il romanzo “Nessuno può volare”, sospeso tra la Sicilia, Londra e le bellezze artistiche dell’Italia, Simonetta Angello Hornby, sempre attenta alle dinamiche civili e sociali dei nostri tempi, ci porta per mano attraverso un viaggio emozionante e profondo in cui ciò che emerge è la potenza della vita stessa, capace di travalicare qualsiasi limite per manifestarsi in tutta la sua folgorante bellezza.

La scrittrice sarà alla Biblioteca Nazionale di Napoli (Sala Rari), piazza Plebiscito, giovedì 22 febbraio alle ore 17,30 per incontrare i proprio lettori. Con lei Francesco Durante, Alessandro Polidoro, Diego Guida e Francesco Mercurio.

La scrittrice concederà il bis venerdì 23 febbraio presso l’Università Pegaso (Sala degli Specchi) , Piazza Trieste e Trento (Napoli), ore 10.30. Presenti Francesco Durante, Rosario Bianco, Danilo Iervolino, Enza Alfano, Simona Flamini, Luigi Carbone e Dino Montanino.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI