lunedì, Giugno 21, 2021
HomeSportCalcioNapoli-Fiorentina, Matteo Renzi a RTL 102.5: "Salutate la capolista"

Napoli-Fiorentina, Matteo Renzi a RTL 102.5: “Salutate la capolista”

Domenica al San Paolo va in scena il big match Napoli-Fiorentina, scontro tra le due squadre attualmente più in forma della Serie A, con i viola di mister Paulo Sousa posizionati in vetta alla classifica con 18 punti e il Napoli lì più in basso, in sesta posizione e distante 6 punti, che Sarri vorrà portare a tre a termine dei novanta minuti. E sugli spalti, oltre alla presenza di Luigi de Magistris, il quale ha dichiarato che si tingerà i capelli di azzurro in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, ci sarà anche Matteo Renzi.

Il tifoso viola Matteo Renzi

Il Presidente del Consiglio ai microfoni di RTL 102.5 ha dichiarato che il suo auspicio è di vedere trionfare i viola domenica sera in Napoli-Fiorentina. Tuttavia, da buon capo del governo, ha poi continuato augurandosi che sia sopratutto una bella gara. Matteo Renzi ha infatti concluso il suo intervento su Napoli-Fiorentina con un ‘in bocca al lupo ad entrambe e che vince il migliore’, per poi salutare il pubblico con un divertente ‘Salutate la capolista’.

Napoli-Fiorentina, Matteo Renzi a RTL 102.5: "Salutate la capolista"
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI