venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSportCalcioDe Magistris si tinge di azzurro (i capelli)... ma se il Napoli...

De Magistris si tinge di azzurro (i capelli)… ma se il Napoli vince lo scudetto

Durante il programma ‘Un Giorno da Pecora‘, in onda su Radio2, il sindaco della città partenopea ha fatto una promessa da tifoso. E allora De Magistris si tinge di azzurro i capelli ma solo se verrà cucito sul petto della Scc Napoli lo scudetto a fine stagione: “Per lo scudetto sono disposto a fare qualsiasi cosa: se vinciamo lo scudetto mi faccio i capelli azzurri. Sono convinto che il mio Napoli farà un buon campionato ma per lo scudetto faccio qualsiasi cosa”.

De Magistris si tinge di azzurro i capelli… ma non dimentica prima la questione stadio

“De Laurentiis vuole investire complessivamente venti milioni per il San Paolo, ma se pensa che sia un cesso allora ce ne vogliono almeno 70-80”, ha detto il sindaco di Napoli ai microfoni di Radio2. “Lo stadio – ha spiegato de Magistris – è da ristrutturare e stiamo cercando di convincere De Laurentiis a mettere le risorse per farlo. In tutta Italia sono le società a fare gli stadi. Lui lo vuole fare, ma finora la somma messa sul piatto è poco”. Infine, il primo cittadino partenopeo ricorda che “si opererebbe a blocchi, prima una parte, poi l’altra. Altrimenti si faranno dei lavori di riqualificazione e di restyling”. Dunque… De Magistris si tinge di azzurro i capelli… si! Prima però si pensa allo stadio, poi allo scudetto e infine alla colorazione.

De Magistris si tinge di azzurro (i capelli)... ma se il Napoli vince lo scudetto
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI