sabato, Ottobre 1, 2022
HomeFocusNapoli, da Comune e Città Metropolitana bando per 1.400 assunzioni

Napoli, da Comune e Città Metropolitana bando per 1.400 assunzioni

Si tratta di un concorso pubblico per il reclutamento di personale da inquadrare tra il personale del Comune di Napoli e della Città Metropolitana di Napoli.

Sono stati pubblicati i bandi di concorso che coprono il fabbisogno di personale del Comune e della Città Metropolitana di Napoli. La selezione prevede il reclutamento di 1.394 lavoratori. I profili previsti nei bandi di concorso vanno da quello amministrativo, economico-finanziario ed informatico a quello sociale – saranno 90 gli assistenti sociali – 70 a tempo determinato e 20 a tempo indeterminato, oltre a più di 200 figure da impiegare nella polizia locale.

Le assunzioni sono previste entro la fine del corrente anno e le relative graduatorie resteranno aperte per il prossimo triennio.

“Questo concorso organizzato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Napoli – dichiara il Sindaco Gaetano Manfredicolloca la nostra città al centro dell’Area Metropolitana per le politiche assunzionali nella pubblica amministrazione, rispondendo ad una serie di esigenze che meritavano risposta da anni”.

Ecco i bandi di concorso

BANDO CATEGORIA C

BANDO CATEGORIA D

BANDO DIRIGENTI

Per tutte le altre informazioni consultare il sito ufficiale del Comune di Napoli all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/45639.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI