venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaGuasto alla rete elettrica, treni in ritardo o cancellati: è caos a...

Guasto alla rete elettrica, treni in ritardo o cancellati: è caos a Napoli Centrale

Dalle prime ore di questa mattina, la circolazione dei treni in partenza e in arrivo a Napoli Centrale subisce rallentamenti, cancellazioni e modifiche per un problema tecnico alla linea elettrica.

Dalle 6.10 la circolazione dei treni in partenza e in arrivo a Napoli Centrale subisce rallentamenti, cancellazioni e modifiche per un problema tecnico alla linea elettrica necessaria al sistema di trazione delle locomotive. L’inconveniente ha reso inutilizzabili 12 binari di stazione. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, intervenuti subito, hanno gia’ restituito alla circolazione tre binari e sono al lavoro per ripristinare il regolare funzionamento anche degli altri nove.

La ridotta capacita’ della stazione sta comportando modifiche alla programmazione con cancellazioni, deviazioni, navette bus da e per Napoli Centrale. Informazioni e assistenza alle persone e’ costantemente fornita da RFI e dalle imprese di trasporto.

Guasto alla rete elettrica, treni in ritardo o cancellati: è caos a Napoli Centrale
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI