sabato, Maggio 15, 2021
HomeCostume e SocietàNapoli capitale del sesso secondo il blog di Roslyn Hart "Never Sleep...

Napoli capitale del sesso secondo il blog di Roslyn Hart “Never Sleep Alone”

"Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli": Napoli capitale del sesso? Sì, secondo la Dr Alex Schiller, alias Roslyn Hart

“If you are a single woman who loves men, motorcycles, and music, go to Napoli, Italy”.

“Se sei una donna single che ama gli uomini, le moto e la musica, vai a Napoli”.

Esordisce così, la Dottoressa Alex Schiller, alias Roslyn Hart, nel suo blog “Never Sleep Alone”, progetto “spin-off” di un libro omonimo, dedicato alle donne che non vogliono più “dormire sole”. Cosa che la Dr. Schiller, non fa mai (almeno così scrive nelle info del blog), a meno che non sia lei a volerlo. E, a quanto pare, Napoli è un vero e proprio paradiso terrestre per le “cacciatrici di uomini”.

Napoli capitale del sesso? “Qui gli uomini sono tutti belli, sanno cucinare e baciare, e vogliono baciarti”

Stando a quanto scrive Roslyn Hart in questo articolo sulla città di Napoli dall’esplicativo titolo: “Hai una vagina? Vuoi usarla? Vai a Napoli” che è stata a Napoli per due anni, la capitale del Mezzogiorno, oltre a essere “uno dei luoghi più belli, e magici al mondo, nella parte più sorprendente del Mediterraneo”, è anche la città ideale per le donne in cerca di compagnia. Il suo punto di forza, inutile dirlo, sono gli uomini. “Tutti belli, tutti che sanno cucinare. Tutti che sanno baciare. E che vogliono baciarti”. Così scrive la blogger statunitense in un simpatico e irriverente post, elogiando le “qualità” della popolazione maschile partenopea. 

Napoli capitale del sesso: “in città 10 uomini single per ogni donna”

E, come se tutto questo non bastasse, avverte la blogger, ci sono almeno 10 uomini single in città per ogni donna. Insomma, Napoli sembra davvero la città ideale per le donne single che vogliono rimorchiare. Impossibile non trovare un “compagno”, anche se solo per una notte. Napoli appare così, nelle parole della blogger senza peli sulla lingua, sotto una luce diversa: una città che deve la sua fama non soltanto alle sue bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche, gastronomiche, ma anche (perché no?) a un altro tipo di bellezza, quella fisica, soprattutto dei maschietti. E sui luoghi comuni riguardo la pericolosità della città, Roslyn Hart spiega: “Certo, ci sono gli scugnizzi, ma per scoprire la magia di Napoli basta solo conoscere le persone giuste”. Poi una serie di consigli su dove dormire, dove mangiare, dove uscire la sera, con tanto di link alle strutture di accoglienza (segnalata per le uscite serali anche piazza Bellini). Quando partire? Ma è ovvio.

“Now. Tomorrow your genitals could turn to dust”.

Adesso. Domani i vostri genitali potrebbero trasformarsi in polvere”.

Napoli capitale del sesso secondo il blog di Roslyn Hart "Never Sleep Alone"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI