giovedì, Maggio 6, 2021
HomeCronacaNapoli, Calvizzano: neonata abbandonata vicino la spazzatura

Napoli, Calvizzano: neonata abbandonata vicino la spazzatura

La neonata abbandonata vicino la spazzatura si chiamerà Maria, nome datole dai medici dell’ospedale Santobono di Napoli. A salvarle la vita, due ragazze di 26 e 21 anni, che domenica erano scese per comprare un fiore alla loro madre, in occasione della Festa della Mamma. Le due sorelle mentre si recavano dal fioraio, sono state distratte da un lamento di neonato, hanno iniziato a guardarsi attorno, finché non si sono avvicinate accanto ad un contenitore dell’immondizia, qui hanno scoperto la neonata abbandonata vicino alla spazzatura.

Neonata abbandonata vicino alla spazzatura: sta bene

Dopo la scoperta, la bambina che aveva ancora il cordone ombelicale, è stata prima portata al San Giuliano di Giuliano e poi trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli, qui i medici le hanno dato il nome di Maria, un modo per onorare la Festa della Mamma, in quanto Maria è la madre di tutte le madri. Ora intanto si cerca di rintracciare la madre della neonata abbandonata vicino la spazzatura.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI