domenica, Maggio 9, 2021
HomeCronacaNapoli, Bike Sharing: servizio prorogato fino al 30 settembre 2015

Napoli, Bike Sharing: servizio prorogato fino al 30 settembre 2015

Il successo in città dello Bike Sharing ha convito il Comune di prorogare il servizio fino al prossimo settembre 2015. L’idea nata dall’associazione Cleanup, ha riscosso un enorme successo in questi primi mesi di prova: in migliaia hanno usufruito del servizio, cittadini e turisti, tutti in giro per la città in sella ad una bici Bike Sharing, utilizzabili tra l’altro gratis per mezz’ora.

Bike Sharing – Un nuovo modo di visitare la città

Grazie all’istallazione in più zone delle bici Bike Sharing, collocate in zone strategiche, che permettono di raggiungere in breve tempo varie zone di interesse di Napoli, il successo è stato garantito. Un boom di utilizzi grazie anche alla semplicità con cui si può salire in sella ad una bici Bike Sharing, basta infatti registrarsi sul sito del Bike Sharing Napoli, scaricare l’app sul proprio smartphone e acquistare la card con il codice relativo allo sblocco della bicicletta. Pochi semplice passaggio per tour indimenticabili in città.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI