Napoli, Benitez: “Stiamo facendo un buon lavoro. Cresciamo giorno dopo giorno e saremo al top anche in futuro”

Il tecnico spagnolo parla, attraverso il sito internet del Napoli, del momento dei suoi e del buon avvio di stagione

di Francesco Monaco

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, analizza il “momento” della sua squadra attraverso il sito web della società partenopea.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Il gruppo ha lavorato duro per tutta la settimana. Cresciamo giorno per giorno e l’assenza dei nazionali ha dato un motivo in più agli altri giocatori di dare il meglio in allenamento. Un esempio è quello di Roberto Colombo,  grande professionista».

Il tecnico spagnolo è felice dell’avvio di stagione che sta vedendo il Napoli protagonista:

«Abbiamo un eccellente gruppo di giocatori che stanno crescendo sia individualmente sia come squadra. In generale stiamo facendo un buon lavoro. I ragazzi stanno dimostrando grande entusiasmo e la capacità di comprendere le nuove idee all’interno di un progetto che vederà il Napoli protagonista non solo questa stagione, ma anche in quelle future»

Un pensiero, Don Rafè lo dedica anche ai tifosi: 

«Sono felice di sottolineare l’incredibile supporto che riceviamo sempre dai nostri sostenitori, che dimostrano la loro grande passione e maturità. Siamo sicuri che li avremo vicini per tutta la stagione. L’unione tra la squadra e i tifosi sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. C’è ancora tanta strada da fare e dobbiamo restare concentrati sul nostro lavoro quotidiano e non farci distrarre dalle voci di mercato, cercando di raggiungere i nostri obiettivi con la stessa forza dimostrata fino ad ora».

9 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.