venerdì, Settembre 24, 2021
HomeArticoliNapoli a punteggio pieno

Napoli a punteggio pieno

Dal 3-1 dell’Italtennis sul Cile nella splendida cornice alla rotonda Diaz al 3-1 del Napoli contro il Parma nell’impianto di Fuorigrotta il passo è davvero breve.

Napoli a punteggio pienoMazzarri festeggia serenamente le 300 panchine in serie A senza mai essere stato esonerato in un pomeriggio assolato. Sul manto erboso più verde d’Italia gli azzurri conquistano la terza vittoria consecutiva e guidano la classifica con 9 punti insieme alla Lazio e alla juventus.

Partenza fulminea dei padroni di casa. Dopo 1 minuto e 34 secondi l’arbitro Gervasoni concede un rigore per il Napoli. Mirante atterra Pandev lanciato a rete da Hamsik: Cavani concretizza il vantaggio dagli 11 metri.

L’attaccante uruguaiano manca il raddoppio subito poco, con un sinistro di poco a lato. Pandev al 38° minuto sigla il 2-0 su assist del solito Hamsik. Parolo accorcia le distanze: 2-1.

Nella ripresa tante occasioni sprecate dai partenopei. Il talentuoso Insigne, subentrato al Matador, firma il primo gol in serie A con la maglia della sua città: 3-1. Il pubblico applaude ininterrottamente il giovane campione. Un pomeriggio dove trionfa solo l’azzurro.

Diego Scarpitti

Clicca mi piace sulla pagina Facebook

Diventa amico su Facebook

Napoli a punteggio pieno
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI