venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeFocusNapoli, il 12 novembre prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

Napoli, il 12 novembre prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

Si terrà venerdì 12 novembre la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Napoli.

Si terrà venerdì 12 novembre la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Napoli. Il sindaco, Gaetano Manfredi, ha convocato l’assise alle ore 12 nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino. Come da regolamento, la prima seduta sarà presieduta dal consigliere più votato della lista che ha raccolto il maggior numero di voti, cioè Gennaro Acampora del Partito democratico.

All’ordine del giorno: l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri eletti; l’esame delle condizioni di eleggibilità del consigliere aggiunto Savary Ravendra Jeganesa; l’elezione del presidente del Consiglio comunale; l’elezione dei due vicepresidenti del Consiglio comunale; la comunicazione, da parte dei consiglieri, di appartenenza al gruppo consiliare; il giuramento del sindaco; la comunicazione del sindaco all’Assemblea della composizione della Giunta e delle rispettive deleghe; la presentazione delle linee programmatiche di mandato e l’elezione dei componenti delle Commissione elettorale comunale.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI