sabato, Giugno 19, 2021
HomeCronacaMuore un ragazzo di 18 anni in un incidente. Si ribalta l’auto...

Muore un ragazzo di 18 anni in un incidente. Si ribalta l’auto a Via Posillipo

Muore un ragazzo di 18 anni in un incidente dopo che l’autovettura si è ribaltata schiacciando il giovane napoletano passeggero della autovettura coinvolta nel grave incidente di stanotte.

Tutto è successo alle tre di questa notte quando l’autoveicolo, nel mentre percorreva via Posillipo in direzione di via Santo Strato, ha sbandato all’altezza di Piazza Salvatore di Giacomo, finendo dentro una delle aiuole e capovolgendosi sul lato destro. Poco dopo lo schianto alcune persone hanno soccorso le vittime riposizionando l’auto sulle quattro ruote. Subito chiamata l’ambulanza che è subito intervenuta sul posto.

Il 18enne è apparso subito in gravi condizioni a causa del grave trauma cranico riportato ed è stato trasferito all’ospedale Fatebenefratelli. Una volta giunto in ospedale vani sono risultati i tentativi di rianimazione ma il ragazzo non è riuscito a salvarsi. Non rischia la vita, invece, il 20enne napoletano che era alla guida del mezzo.

Gli uomini dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale, intervenuti sul posto e comandati da Ciro Colimoro, hanno proceduto a svolgere gli accertamenti sul luogo, i rilievi fotografici e gli esami di routine per verificare eventuali indici alcolemici del conducente del mezzo e, come disposto dal Pm di turno, hanno sequestrato il veicolo e trasferito la salma del 18enne al reparto di medicina legale del Policlinico per gli esami autoptici predisposti.

Al momento sono in corso le indagini dei poliziotti municipali per chiarire l’esatta dinamica dell’incidnte ed il motivo per cui l’auto ha sbandato.

 

Muore un ragazzo di 18 anni in un incidente. Si ribalta l’auto a Via Posillipo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI