sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaMondiali 2014: a Scampia un maxi-schermo in Villa Comunale per godersi tutti...

Mondiali 2014: a Scampia un maxi-schermo in Villa Comunale per godersi tutti insieme la partita

In occasione delle partite dell'Italia dei Mondiali 2014, il 20 e il 24 giugno, sarà installato un maxi-schermo nella Villa Comunale di Scampia

L’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli lancia una nuova iniziativa; un maxi-schermo, ledwall 6X4, sarà installato nella Villa Comunale di Scampia per dare a tutti i cittadini la possibilità di guardare in diretta le partite dell’Italia di questo Mondiale brasiliano il 20 e il 24 giugno 2014. Inoltre, nella stessa area saranno allestiti stand espositivi, una grande area ristoro, eventi live e dj set.

Un’occasione di socialità

L’Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, afferma che la decisione di installare il maxi-schermo è un’iniziativa che rientra nell’ambito della seconda edizione del Giugno Giovani. Sempre a detta dell’Assessore Clemente, l’iniziativa è un’occasione di socialità giovanile e che rompe le distanze tra aree lontane di Napoli.

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI