lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaMinorenni rapinano 52enne: arrestati dopo aver aggredito l'uomo

Minorenni rapinano 52enne: arrestati dopo aver aggredito l’uomo

Minorenni rapinano 52enne a Napoli. Picchiano un uomo di 52 anni con un manganello per costringerlo a consegnare il borsello: due minorenni, entrambi di 17 anni, sono stati arrestati a Napoli dalla Polizia dopo un inseguimento. Il fatto è avvenuto ieri sera, in via Genova: la vittima stava parcheggiando la sua vettura quando i due giovani rapinatori, dopo il rifiuto di consegnare il borsello, lo hanno aggredito con un manganello.

 

Minorenni rapinano 52enne: ricoverato, l’uomo giudicato guaribile il 7 giorni

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcune persone che si sono affacciate dal balcone. I due minorenni sono fuggiti in sella a un ciclomotore, inseguiti dai poliziotti che li hanno raggiunti e bloccati. I due minorenni sono finiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli. Il 52enne è stato invece portato nell’ospedale San Giovanni Bosco dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in sette giorni. (Fonte Ansa)

Minorenni rapinano 52enne: arrestati dopo aver aggredito l'uomo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI