giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAttualità"Mi chiamo Diego - vengo da Napoli", la mostra su Maradona nella...

“Mi chiamo Diego – vengo da Napoli”, la mostra su Maradona nella pizzeria di Vitagliano

Nelle grandi ed eleganti sale del locale 10 Diego Vitagliano Pizzeria nel quartiere di Bagnoli a Napoli (via Nuova Agnano 1), in mostra la più grande collezione di cimeli del Pibe de Oro, dal  20 al 22 marzo 2023. Una storia di nomi, di passione. Una storia da veri numeri 10.

Una mostra evento unica con ingresso gratuito, che arriva in Europa dopo la sua prima ed unica tappa a Doha in occasione degli ultimi mondiali di calcio in Qatar. Per la prima volta a Napoli sarà possibile intraprendere un viaggio che ripercorre le tappe più incisive della vita e della carriera di uno dei più grandi calciatori mai esistiti. Un grandissimo regalo per la città di Napoli e per tutti i napoletani da parte del ‘Maradona della Pizza’.

“Per tutti noi napoletani – e non solo – Maradona è una vera e propria icona, che va oltre il mondo del calcio e il tifo. Io con la mia pizza ho sempre voluto rappresentare Napoli nel mondo e portare alta la bandiera di questa città, che a me ha sempre dato tantissimo. Questa mostra evento è un modo per ringraziare tutti i napoletani per tutto l’affetto che hanno sempre dimostrato nei miei confronti. Io poi ho un legame viscerale con Maradona: non solo per il nome che porto, ma perché il mio brand 10 Diego Vitagliano è un tributo alla sua figura, che simboleggia l’eccellenza e la grande passione, tipica di tutti i numeri 10. Il mio più grande sogno è quello di riscrivere la storia della pizza come Maradona ha fatto con quella del calcio”, racconta emozionato Diego Vitagliano.

La mostra evento ‘Mi Chiamo Diego – e vengo da Napoli’ è un progetto firmato da 10 Diego Vitagliano, Ten Experience di Antonio Luise, Food Confidential di Nerina Di Nunzio, EssereQui-Melancia e NB Management.

GLI SPONSOR DELLA MOSTRA EVENTO

Perrella Distribuzione, Molino Grassi, Cerruti Inox, Frantoio Muraglia, Solania, Goeldlin, Latteria Sorrentina, Ferrarelle.

TANTI SPECIAL GUEST IN VISITA E UNA SPECIALE PARTNERSHIP CON LA FONDAZIONE CANNAVARO-FERRARA PER IL TERRITORIO CAMPANO

Tanti gli ospiti illustri in visita durante i tre giorni di esposizione: importanti personalità dello sport e dello spettacolo, amici napoletani e non, che racconteranno live le loro impressioni e i loro ricordi su Diego Armando Maradona. Tra i tanti, Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, che saranno anche parte attiva di questa iniziativa in rappresentanza della Fondazione Cannavaro-Ferrara. Al termine della visita, ciascun visitatore avrà infatti la possibilità di effettuare una donazione totalmente libera alla Fondazione, che si occupa della riqualifica del territorio di Napoli e della Campania. Un lavoro importante e una battaglia quotidiana al disagio infantile e giovanile, attraverso lo sport, la cultura e l’aggregazione.

LINK PER PRENOTARSI
https://www.go2.it/evento/mi_chiamo_diego_e_vengo_da_napoli/6481

TEN EXPERIENCE

10 DIEGO VITAGLIANO PIZZERIA

via Nuova Agnano 1, 80125 Napoli (Bagnoli)

da lunedì 20 a mercoledì 22 marzo 2023

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Orari

21 e 22 marzo 2023: dalle 10:00 alle 22:00 ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI