mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCronacaMeteo, domenica serena a Napoli: da lunedì cambia tutto

Meteo, domenica serena a Napoli: da lunedì cambia tutto

Le ultime previsioni meteo segnalano una domenica con cielo sereno a Napoli, ma da domani tornano le piogge.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da una condizione generale di bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 5 Marzo: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di domenica si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Est al mattino con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 19km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 770W/mq.

Lunedì 6 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia alternata a schiarite, temperature comprese tra 9 e 15°C. Nel dettaglio: pioggia intermittente e schiarite al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, pioggia continua alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 2 sarà di 9°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1450m alle ore 22 e la quota neve minima sarà 1130m alle ore 21. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 20km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Ovest con intensità tra 20km/h e 26km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 14km/h e 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.6, corrispondente a 709W/mq.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI