lunedì, Luglio 26, 2021
HomeArticoliMercato Juve: Ogbonna è quasi bianconero. Zuniga in stallo

Mercato Juve: Ogbonna è quasi bianconero. Zuniga in stallo

di Michele Longobardi

 

Il difensore granata sta per cambiare sponda. La Juventus è vicina al suo secondo acquisto per la stagione 2013/2014, dopo Llorente.

Angelo Ogbonna, difensore di 25 anni del Torino e della Nazionale di Cesare Prandelli, è prossimo a diventare un giocatore della Juventus. L’indiscrezione sarebbe partita dalla redazione di Tuttosport che ha reso pubblici anche i particolari della trattativa.

Urbano Cairo, presidente del Toro, asseconderà i desideri di Marotta, che da molto segue il difensore centrale, cedendo il giocatore per la cifra di 8 milioni + il cartellino di Ciro Immobile, l’attaccante campano in comproprietà tra bianconeri e Genoa.

La Juventus riscatterà Immobile, la cui valutazione si aggira intorno agli 8-9 milioni; la spesa complessiva è quindi di 16 milioni circa, cifra non molto lontana dai 20 milioni che Cariro richiedeva per il cartellino di Ogbonna.

Per quanto riguarda, invece, Camilo Zuniga le difficoltà risiedono nel fatto che anche Mazzarri lo vuole per la sua Inter, anche se De Laurentiis non vorrebbe dare il giocatore a due contendenti per la vittoria finale, in primis, e a Mazzarri nello specifico.

L’esterno colombiano potrebbe anche rinnovare, ma il giocatore vuole 3 milioni, richiesta ritenuta troppo esosa.

 

Mercato Juve: Ogbonna è quasi bianconero. Zuniga in stallo
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI