Nuove immagini e il ritorno nell’IPM per i ragazzi di Mare Fuori, serie giunta alla sua terza stagione che debutterà in anteprima su Raiplay il primo febbraio, per poi arrivare su Rai 2 il 15 febbraio. Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone.
Questo il trailer rilasciato nelle scorse ore da RaiPlay che annuncia nuovi scontri e desideri di vendetta mentre l’amore sembra trovare spazio tra le mura dell’Istituto.
Nella terza stagione di Mare fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover scegliere come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.
Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.
Paola continuerà a guidare l’istituto con l’aiuto e il sostegno di Massimo mentre, come anticipa lo stesso trailer, nuovi volti racconteranno le loro storie. Grandi e importanti cambiamenti arriveranno per alcuni personaggi, mentre altri potrebbero dire addio prima della conclusione della terza stagione.
Non resta che attendere ancora pochi giorni per iniziare a scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Mare Fuori.
This post was published on Gen 30, 2023 14:02
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…