domenica, Aprile 21, 2024
HomeSerie TvMare Fuori, rilasciato il trailer della stagione 3 - VIDEO

Mare Fuori, rilasciato il trailer della stagione 3 – VIDEO

Il trailer di Mare Fuori 3 anticipa ciò che accadrà nei nuovi episodi della serie in arrivo su RaiPlay il primo febbraio.

Nuove immagini e il ritorno nell’IPM per i ragazzi di Mare Fuori, serie giunta alla sua terza stagione che debutterà in anteprima su Raiplay il primo febbraio, per poi arrivare su Rai 2 il 15 febbraio. Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone.

Questo il trailer rilasciato nelle scorse ore da RaiPlay che annuncia nuovi scontri e desideri di vendetta mentre l’amore sembra trovare spazio tra le mura dell’Istituto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@marefuoriofficialserie)

Nella terza stagione di Mare fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover scegliere come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Paola continuerà a guidare l’istituto con l’aiuto e il sostegno di Massimo mentre, come anticipa lo stesso trailer, nuovi volti racconteranno le loro storie. Grandi e importanti cambiamenti arriveranno per alcuni personaggi, mentre altri potrebbero dire addio prima della conclusione della terza stagione.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per iniziare a scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Mare Fuori.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI