Categories: Serie Tv

Mare Fuori, Nicolò Galasso pronto a tornare nella quarta stagione

Ancora un ritorno nella quarta stagione di Mare Fuori con Nicolò Galasso che tornerà a raccontare la storia del suo personaggio.

Cresce l’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori. Le riprese non sono ancora iniziate, ma i fan cercano sul web nuove anticipazioni per scoprire cosa li attende quando la serie tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi. Nessuna nuova immagine al momento, ma alcune notizie che renderanno felici i fan di quei volti presenti sin dalla prima stagione.

Nei prossimi episodi, infatti, Nicolò Galasso tornerà ad essere presente. La notizia arriva da un account social che ha pubblicato un video in cui sono presenti Michele Zatta, Giacomo Giorgio e lo stesso Nicolò Galasso. “Una cosa ve la dico. Non vi dico niente della trama, ma questi due li vedrete”.

Immagini dal passato riporteranno quindi indietro questi due attori e i loro personaggi che hanno emozionato i fan fino all’ultimo momento.

In attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini ha condiviso nelle scorse settimane un’importante novità pubblicata da Cinguetterai. Secondo quanto apparso in una storia Instagram di Silvestrini, la serie avrà un musical e un film spin-off.

Non ci sono attualmente altre anticipazioni in merito, ma le storie che verranno raccontate saranno quelle dei giovani ragazzi dell’IPM di Napoli.

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno dunque tra poche settimane. Così come per la terza stagione è probabile che nuovi volti arriveranno nell’IPM di Napoli. Pronti a scoprire chi ci sarà attraverso le prime immagini dal set?

This post was published on Mag 5, 2023 14:12

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

21 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago