lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeSportCalcioMaradona contro Blatter: "Mi davano del pazzo"

Maradona contro Blatter: “Mi davano del pazzo”

Maradona contro Blatter il ritorno – Da sempre l’ex numero dieci del Napoli ha puntato il dito contro il presidente della Fifa e ora finalmente il tempo gli ha dato ragione, grazie allo scandalo scoppiato in federazione, che ha portato l’Fbi ad arrestate diversi dirigenti Fifa: “Mi hanno trattato come se fossi un pazzo. Oggi l’Fbi ha rivelato la verità. La Fifa ha riserve di denaro di 1,5 miliardi e ci sono giocatori che non guadagnano più di 150 dollari. A quei bugiardi li hanno colti di sorpresa”, così si è sfogato Diego Armando Maradona a Radio Red, dopo la retata effettuata in Svizzera dell’agenzia investigativa americana.

Maradona contro Blatter: “Ora dovrà dare delle spiegazioni”

El Pipe de Oro ha poi continuato complimentandosi con il lavoro svolto dall’Fbi e che ora è arrivato il momento di dire basta all’era Blatter: “Oggi non c’è calcio, non c’è trasparenza: basta mentire alla gente e fare una cena show per rieleggere Blatter. Ma ora bisogna vedere se vince dopo quello che è successo: gli americani hanno fatto un lavoro impeccabile. E ora attenzione che dovrà andare in America a dare spiegazioni. Sono 10 anni che gli stanno addosso. I buoni resteranno, dei cattivi me ne occuperò personalmente. I soldi che guadagnano andrebbero utilizzati per costruire un campo ai bambini africani. E’ dal 1998 che si spartiscono denaro e a me non va giù. Noi vogliamo che comandi un uomo di calcio. Sono venuti a convincermi con i soldi, ma io i soldi li guadagno lavorando, non fottendo la gente. Platini? Lui è francese: se il vento va a sinistra, lui sta a sinistra; se va a destra”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI