Il maltempo ha fatto una vittima a Ischia. Giuseppe Iallonardo, 50 anni, noto operatore turistico della zona, ha perso la vita in seguito a una frana che registrata in località Maronti, frazione di Barano d’Ischia. L’uomo si trovava nella zona proprio per controllare quali fossero i danni provocati dalla pioggia alla sua abitazione e anche al ristorante di cui era proprietario.
E’ stato il fratello, allarmato perchè Iallonardo non era andato a prendere come al solito la figlia a scuola, a ritrovare il corpo. In questi giorni l’autopsia cui sarà sottoposto, chiarirà in maniera precisa la dinamica dei fatti. L’uomo presenta, comunque, una profonda ferita alla testa. Ciò farebbe pensare che possa averla picchiata violentemente durante la caduta, oppure che questa sia stata generata da un masso durante la frana.
Ischia da ieri è praticamente divisa in due parti a causa della chiusura della strada provinciale che collega Barano con Serrara Fontana, per il rischio frane. Il provvedimento è stato preso dalla polizia municipale di Barano.
This post was published on Feb 26, 2015 15:26
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…