sabato, Novembre 26, 2022
HomeAmbiente e LegalitàVittime di CamorraLibera Campania: il 21 marzo corteo a Napoli contro mafie, guerra e...

Libera Campania: il 21 marzo corteo a Napoli contro mafie, guerra e violenza

In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il 21 marzo si terrà a Napoli un grande corteo organizzato da ‘Libera Campania’.

In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il 21 marzo si terrà a Napoli un grande corteo organizzato da ‘Libera Campania’ “per liberarci dalle camorre, contro ogni guerra e violenza”, come scrivono gli organizzatori.

“A difesa della nostra Terra – si legge -, violentata dalle ecomafie. Per liberare le donne e gli uomini dal potere di mafie e corruzione. Per costruire pace, giustizia sociale e ambientale”.

“Con noi – proseguono -, per le strade di Napoli, cammineranno centinaia di familiari delle vittime innocenti provenienti da tutta Italia. Nella memoria dei loro cari, rinnoveremo il nostro impegno per cambiare i nostri territori.
Mobilitiamoci insieme per costruire una straordinaria giornata di Memoria, Impegno e Pace”.

Il corteo prenderà il via a Napoli il 21 marzo alle ore 9 da Piazza Garibaldi e proseguirà fino a Piazza Dante.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI