domenica, Marzo 3, 2024
HomeSportLegends, Bruscolotti: "In Champions precisa intenzione di devastare Napoli. Spalletti? Forse si...

Legends, Bruscolotti: “In Champions precisa intenzione di devastare Napoli. Spalletti? Forse si sente appagato”

Intervenuto durante la trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00, la leggenda del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato della vittoria dello Scudetto del Napoli e del percorso stagionale degli azzurri.

Ecco le sue parole:Champions League? Gli arbitri all’andata hanno devastato il Napoli, c’è stata la precisa intenzione di farlo. La nostra festa Scudetto è stata diversa, c’era familiarità e un rapporto diverso con i tifosi. De Laurentiis però è stato geniale nell’ultimo periodo, c’è stata un’ulteriore dimostrazione di cosa sia il tifo di Napoli. Tantissimi ragazzini avevano la maglietta che utilizzavamo noi. Le milanesi non devono dire di aver abbandonato il campionato, è stato il Napoli a fare meglio delle altre. Dopo la sconfitta dell’Inter si parlava di un Napoli in calo e invece.

Maradona ci ha sempre tenuto a ribadire il gesto della fascia che io feci nei suoi confronti e lì migliorò ancora di più il nostro rapporto. Osimhen? Ha sempre avuto lo sguardo giusto, sia nella gioia che nei momenti difficili. Penso che anche Di Lorenzo vada citato: appare meno ma lavora tanto.

Servirà nuovo equilibrio sugli ingaggi, perché ora i procuratori faranno pressioni sui giocatori. Oggi viviamo un discorso diverso, con giocatori che hanno mercato e possono portare un sacco di soldi. Spalletti? Forse si sente appagato e deve trovare altri stimoli.

Raspadori? Quelli come lui e Simeone sono giocatori che hanno portato davvero punti pesanti al Napoli. Kim Min-jae è un difensore eccezionale, quando si gioca in anticipo serve un’elasticità mentale incredibile, serve capire il tempo della palla e dell’attaccante. Speriamo che la volontà del giocatore di rimanere prevalga”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI