Lorenzo Diana racconta a RoadTv Italia e "Informare", magazine di promozione culturale, la vicenda che lo ha visto catapultato in un incubo: dalla scorta per le minacce del clan dei Casalesi all'accusa di concorso esterno in associazione camorristica.
Legalità
A distanza di tanto tempo permangono interrogativi e zone grigie su uno degli atti più gravi avvenuti in Italia.
“Cose di Cosa Nostra. Cose di casa nostra”: Informare per l’abbattimento delle barriere elettroniche
Da questo mese 'Informare on line' aderisce all'iniziativa "Abbattimento delle Barriere Elettroniche", con un articolo ascoltabile anche in audiolettura.
A Palermo, spruzzata dai figli alla cerimonia di commemorazione.
Le parole del magistrato antimafia per molti anni in prima linea nella lotta contro i Casalesi.
Il magistrato di Sorveglianza ha rigettato l'istanza di sospensione di esecuzione della pena con applicazione provvisoria della detenzione domiciliare.
Il tragico comune destino legato a una data che 42 anni fa vide uniti nella morte due simboli di una Italia che non voleva arrendersi.
L'omaggio di Ivan Luigi Antonio Scherillo, scrittore e regista all'agente Pasquale Apicella, morto a soli 37 anni compiendo il proprio dovere.
L'ex ministro dell'Interno aveva annunciato in pompa magna la decisione del giudice di Sorveglianza di Reggio Emilia, ma il legale del boss ha riferito di non esserne stato informato.
Nuovo attentato dinamitardo contro una Rsa a Foggia.
"Libera" di Don Ciotti e i familiari delle vittime di mafia hanno illustrato un manifesto con le loro richieste di giustizia e rispetto dei diritti.
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: "Una volta pronto varrà più di tante telecamere".


















