di Eduardo Desiderio
Questa sera, alle 20.45, andrà di scena il posticipo della 14esima giornata di Serie A tra Lazio e Napoli all’Olimpico di Roma. Gli azzurri, reduci dalla sconfitta di Dortmund in Champions League, sono chiamati al riscatto, vista soprattutto la vittoria della Juventus e la fuga in solitaria a 37 punti in classifica.
Ieri, in conferenza stampa, il tecnico Benitez è stato preciso: “E’ una partita importane, ma il campionato è lungo. La squadra lotta per il top della classifica, ma ci sono ancora tante partite. Un progetto serve a crescere e ad andare avanti”. Non sarà quindi una finale, ma certamene una gara importante nella quale dimostrare carattere e personalità in campo.
Potrebbe essere la prima di Reveillère con la maglia azzurra: Armero, dopo una botta rimediata la scorsa settimana, dovrebbe riposare e lasciare spazio al francese, all’esordio con il Napoli. In attacco, lo stop di Hamsik ha convinto il tecnico azzurro a schierare Pandev dietro Higuian già in Champions. Anche stasera il macedone dovrebbe fare le veci dello slovacco. In attacco, uno tra Callejon e Insigne riposerà per dare spazio a Mertens.
La Lazio dovrebbe scendere in campo con Marchetti tra i pali, Konko, Ciani, Cana e Radu in difesa, Onazi e Ledesma a centrocampo ed Hernanes, Candreva e Lulic a supporto di Floccari.
2 dicembre 2013
This post was published on Dic 2, 2013 13:16
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…
La Squadra Mobile ha fermato un 28enne che si è consegnato alla Polizia di Stato…
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…