martedì, Settembre 28, 2021
HomeCronacaL'attaccante napoletano Floro Flores avanza richiesta di affidamento del neonato abbandonato in...

L’attaccante napoletano Floro Flores avanza richiesta di affidamento del neonato abbandonato in circumvesuviana

E' l'attaccante del Sassuolo Antonio Floro Flores, il calciatore di serie A che vuole adottare il piccolo Carmine Francesco

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del neonato abbandonato nella circumvesuviana di Baiano. Tante le richieste di adozione da parte di diverse famiglie ma una richiesta spicca su tutte le altre: un calciatore di serie A del campionato italiano ha avanzato la volontà di adottare il piccolo. Finalmente oggi è stato svelato il nome del giocatore: si tratta del napoletano Antonio Floro Flores, attaccante del Sassuolo.

Complimenti Antonio

Bella, anzi bellissima la volontà dell’attaccante napoletano del Sassuolo Antonio Floro Flores il quale, ha manifestato sin da subito, la voglia di prendere in affidamento il piccolo Carmine Francesco. Il neonato, abbandonato circa 10 giorni fa e ritrovato dal macchinista di turno della circumvesuviana, ora è all’ospedale Moscati di Baiano e a breve potrebbe trovare una famiglia e l’attaccante napoletano è pronto ad accoglierlo. Il giocatore ha già tre figli. A confermare questa volontà è lo stesso agente del calciatore Paolo Palermo.

Complimenti Antonio!

L'attaccante napoletano Floro Flores avanza richiesta di affidamento del neonato abbandonato in circumvesuviana
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI